PARKING LUNA BLU CAMBIA LE COSE

PARKING LUNA BLU è una nuova esperienza di parcheggio.
Una struttura intelligente capace di integrare comodità e sicurezza a una forte considerazione per l’ambiente. Il primo passo per rendere Lignano Sabbiadoro una vera SMART CITY.
Nuove tecnologie, sistemi automatizzati, cura per i dettagli, accessibilità elevata, energia da fonti pulite e attenzione per i mezzi elettrici sono i pilastri dell’innovazione PARKING LUNA BLU.

PARKING LUNA BLU E’ MOLTE COSE

PARKING LUNA BLU non è solo parcheggio: è anche servizi.
L’integrazione del servizio di posteggio con un bus navetta che accompagna gli utenti dal luogo dove lasciano la loro auto al centro pedonale è un ottimo modo per favorire l’alleggerimento del traffico cittadino, avvicinare i turisti alle attività commerciali e offrire loro una migliore permanenza in città.

Il servizio di ricarica elettrica è disponibile per chiunque abbia un mezzo compatibile, bici o auto.

La posizione, i materiali, gli spazi e i complementi sono tutti stati studiati per garantire facilità e sicurezza negli spostamenti, sia all’interno che verso l’esterno, di mezzi, carichi e persone, con un occhio di riguardo agli utenti affetti da disabilità.

Tariffe su base oraria, abbonamenti settimanali, mensili o annui e l’opportunità di acquistare gli spazi di posteggi, coperti o scoperti, singoli o doppi, offrono una risposta flessibile a tutte le esigenze di sosta di cittadini, lavoratori e visitatori.

Ma questo è solo l’inizio di un grande progetto che vedrà PARKING LUNA BLU dare un sempre crescente contributo alla città di Lignano Sabbiadoro non solo per gli aspetti SMART e GREEN ma anche per l’intrattenimento e il tempo libero.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?