LIGNANO BOAT SHOW

Vi aspettiamo presso la Darsena Porto Vecchio per la seconda edizione della Lignano Boat Show, il pubblico avrà modo di ammirare una nuova esposizione di barche a motore e relative strumentazioni di bordo, accessori di nautica, e molto altro ancora. Non mancate! Appuntamento nei giorni 1e 2, venerdì 7, sabato e domenica 8-9 Aprile 2017 presso il porto vecchio di Lignano Sabbiadoro.

Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere la piccola nautica da diporto, un settore sempre più in crescita, che vede nel natante l’imbarcazione adatta sia alla navigazione dell’intero litorale dell’Alto Adriatico, sia delle acque lagunari che circondano la rinomata località turistica. 
Per l’occasione saranno presenti alcuni espositori del comprensorio, non solo Lignano Sabbiadoro ma tra gli altri anche Aprilia Marittima e Marano Lagunare, con circa una decina di standisti che presenteranno imbarcazioni e gommoni fino a 10 mt., alcuni con possibilità di prova, e circa 15 altri espositori di motori e altri accessori e strumentazioni nautiche. Tra le marche presenti si elencano: Ranieri, Brig, Quicksilver, Jennau, Benettau, Blueline e Saver; per i motori e la strumentazione rispettivamente: Honda, Mercury, Yamaha e Garmin, Lowrance, Furuno, Icom, Glomex, Seiwa, Raymarine.
Una tre giorni immersa nel mondo della nautica, con stand enogastronomici e concerti musicali che animeranno le serate di venerdì e sabato e domenica a partire dalle ore 20.00.

Orari di apertura della mostra di barche:
Venerdì-Sabato-Domenica: dalle 10:00 alle 22:00
weekend da sabato 1 a domenica 2 aprile | da venerdi 7 a domenica 9 aprile, 

Entrata gratuita

LIGNANO BOAT SHOW

Le ultime news

DEEJAY TEN LIGNANO SABBIADORO

18/07/2020

 

 

Ci sarà una grossa affluenza quel giorno, prenotate con anticipo il vostro posto e godetevi la serata.

Posto auto scoperto valido 24H dall'arrivo.

PRENOTA QUI

Continua a leggere

CREMONINI 2020 STADI

21/06/2020

Non stress per il parcheggio.

Parcheggio e servizio navetta per/da stadio Teghil

prenota qui

Continua a leggere